lunedì 10 settembre 2012

IL MARE AZZURRO DI SETTEMBRE

Cammino
con il vento Che mi fa compagnia
Cammino persa nei miei pensieri
In periferia
Con il ricordo di un estate appena andata via
Triste come le rondini
Che si preparano a volare via
Cammino , cammino
Non so dove andrò
Dentro ancora conservo il salato gusto del mare.
Come per magia mi ritrovo sulla spiaggia mia
silente e desolata
Ma, Mia compagna beata
Dove sei andata
Compagna di giochi e di tante giornate
Bastano solo i ricordi
Il cuore batte a mille
Non ti ho ancora dimenticata.
Ma dentro non mi resta che l'amaro ricordo di un'estate finita.
Guardo verso l'infinito azzurro del mare
Catturato come sempre dal suo movimento
Ancora una volta a me è ritornato,
Il mare azzurro di settembre
Che col suo movimento allevia il dolore che mi
porto dentro
 

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...