sabato 5 luglio 2014

MARIA ...UNA POESIA PER TE

 
 
 
 
 
 
 
 AMICA MIA.... TU Calore dolce e morbido,
come coperta davanti al camino in una sera d`inverno.
Calore che avvolge, che culla,
calore che rassicura.
Dolcezza e calore...

Il pensiero che corre verso il tuo abbraccio silenzioso,
ogni volta che vedo sopraggiungere il buio.
Mi affido a te...come mi affiderei ad un angelo,
sicura della tua presenza,
sicura del tuo affetto..
sicura anche dell`affetto che nutro per te.
Puro...senza segreti, senza bugie...
così..io sono così..
lo sai...ti ho aperto il mio cuore e il mio animo...
...e ciò che mi hai dato è il regalo più prezioso...
eterno ed immutabile...
e resisterà ad ogni mio colpo di testa...
e resisterà ad ogni evento...
perchè è pura amicizia,
affetto profondo,
radicato così bene
che nulla potrà mai estirparlo...
Sei il mio scoglio in mezzo al mare,
immobile nonostante le tempeste...
Ci sei e ci sarai...
nei modi più improbabili...ma
ci sei e ci sarai...
E così io...ci sono e ci sarò,
sempre...


MARIA...TIVOGLIO BENE...TI DEDICO CON AFFETTO SINCERO QUESTA POESIA .. 
 
 

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...