sabato 16 maggio 2015

Sei tutto quel che ho, Stadio


 
 
 
'Come un prato intero dentro un fiore 
come un piccolo raggio di sole 
o lacrime di temporali 
sei arrivata tu 
sei tutto quel che ho 
per le mie paure i miei dolori 
sei il disinfettante dei miei mali 
ma di quelli che non fan bruciare 
mi curi bene sai 
ti curo anch'io se vuoi 
forse sei soltanto il sogno che vorrei 
e allora dormo e non mi sveglierò mai più 
forse questo spazio è piccolo per te 
ma il mio cuore è da ristrutturare un po' 
sei tutto quel che ho 
ma che bella questa vita 
se mi fai ridere così 
sei il mio pianeta 
sei tutto quel che 
sei tutto quel che ho insieme 
è una splendida giornata 
se stiamo insieme ancora un po' 
sei il mio segreto.....
sei tutto quel che ho 
sei tutto quel che basta a vivere 
come un raggio di cuore 
come un piccolo sole 
se la notte non ci sei sto male 
ma se ascolto il tuo respiro volo 
se ti metti il mio maglione rido 
non ti arrabbiare dai 
sei bella più che mai 
forse sei soltanto il sogno che vorrei 
e allora dormo e non mi sveglierò mai più'....
ti adoroooooooooooooooooo
 
 
 
 
 
 

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...