mercoledì 2 settembre 2015

Vedo un sentiero davanti a me...

 
 
 
 
 
 
 
Amore mio
Vedo un sentiero davanti a me...
e' piccolo, e' stretto,
da tutte due le parti
c'e' un baratro senza fondo,
ma se tu mi tieni per la mano, ...
riusciremo a superarlo insieme...
Pero' promettimi
che camminerai vicino a me,
sempre, durante il viaggio...
Quando avro' paura e tremero',
perche' ho il terrore dell'altitudine,
mi bacerai dolcemente,
mi stringerai la mano
per farmi sapere
che tu ci sei...
Supereremo insieme, io e te
questo sentiero con baratro
e tutti gli ostacoli
e gli temporali
che ci imbattiamo...
Ma se tu camminerai vicino a me
tenendomi per mano....

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...