venerdì 1 luglio 2016

SARò IL TUO ANGELO IO NON TI ABBANDONERO MAI...





Io sono il tuo Angelo guarda il cielo ,le stelle il mare..guarda la pioggia le foglie che cadono io sono in ogni cosa che i tuoi occhi guardano...Sono il tuo Angelo ,quanto dai tuoi occhi scendono lacrime sono io che con il mio amore te le bacia...sono sempre io che veglio sul tuo cuore...sono io che ti stringo nelle mie braccia portandoti con me ...dove siamo solo io e te.dove c'è la continuazione che non avrà mai fine..ora vieni prendi la mia mano come quanto mi prendivi tu nelle tue braccia ti porto l'amore di tanti Angeli...Tu ora sorridi c'è il tuo Angelo con te...IO NON TI ABBANDONERO MAI...


l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...