domenica 13 agosto 2017

La mia bocca parla sempre di te ๐Ÿ’–

La mia bocca parla sempre di te,
ti cerca in silenzio ogni alba...
I miei occhi cercano di concepirti,
quando non ci sei accanto a me,
per non sentirne la mancanza...
Si riempiono di desiderio e tenerezza...
Vederti, tutto si colora ...
Di notte, la mia bocca, le mie labbra
ti cercano nell'oscurita',
sperando, desiderando il bacio della buonanotte
che sempre vogliono e che non basta mai...
I miei occhi chiudendosi ti sognano,
perche' quando non ci sei vicino a me,
ti sognano, e mi fanno sentire viva
aspettando una nuova alba che
tendendo la mano ti trovo con me...๐Ÿ’–๐Ÿ’–

l'amore puรฒ salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo รจ l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalitร  questa asserzione, รจ perchรฉ non h...