mercoledì 20 gennaio 2021

Anima


 Anima


Il primo raggio di sole

mi sveglia e nei miei pensieri tu

in ogni attimo della giornata

sei accanto a me e vivi dentro me


Ogni soffio ogni respiro ogni battito

è il tuo che si fonde col mio

due corpi un'unica anima

che vibra sulle note di un Amore incantato

che dolce e profondo prosegue il suo viaggio


La luna e le stelle accompagnano

la notte e il pensiero ancora a te

che dolcemente invade la mia mente

e si addormenta con me in un istante

per posarsi nei miei sogni delicato e soave


Riposa Amore insieme a me

in questa notte magica  nel blu del suo eterno splendore. 


        @Antonella Commendatore

            

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...