venerdì 12 marzo 2021

L'amore eterno


 Sei ovunque


Ritorno a casa - nei tuoi occhi,

in ogni mio passo il tuo respiro.

Lungo il viale sei ovunque:

sono i tuoi capelli,

le fronde degli alti alberi;

la tua voce, 

il sussurro del vento tra le foglie;

il tuo profumo,

quello dei fiori nel prato.

E in fondo, in alto 

sei le ondulate colline - il tuo seno;

il chiarore di luna - la tua pelle;

l'oscuro cielo profondo - il tuo sesso.

E il cuore nella tempesta

sogna il tuo porto accogliente e caldo.

Tu mi voli. 

Mi voli dentro. 

Mi voli in te.

Sei ovunque io vada

E ardi in me ovunque.

Ho il pene duro e mi fa male.

Tu sei il mio bene e il mio male.


Michele de Paolis

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...