venerdì 4 novembre 2022

Ricordami figlia...🙏💔

💖💖Ricordami.
Non piangere... 
ascoltami 
mi dici non ti vedo 
non ti sento
Io ti guardo dal cielo
sono presente ti
vedo come 
ti prendi cura 
delle mie cose 
terrene ma io
 non sono lì 
io sono nell'aria
in tutto quello.
che vedi 

Si che mi senti 
sono dentro di 
te ti tocco
ti sfioro con 
l'anima è ti circondo
di amore il nostro 
è un amore 
puro universale 
che mai si 
potrà cancellare .

Cercami Cercami 
sempre nel tuo Cuore
 che sfida il Tempo
 è ogni ragione che 
soffre di  dolore 
anche sé c'è la 
luce che palpita 
e parla di me .

Ricordati Ricordati 
ma non piangere 
per me 
Sono nell'eternità nell'immensita
di questo Cielo
 pieno di stelle 
che brillano
perche io ho parlato 
a loro di Tè.
 -`ღ´-Io sono il tuo Angelo
ti Amo quanto tu mi
hai amato .
Mamma papà vi amo 🙏💔

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...