domenica 29 luglio 2012

♥ Figli miei adorati...






♥ Figli miei adorati...Voglio dirvi Grazie per avermi dato la forza di andare avanti anche nei
momenti peggiori...
per tutte le gioie che mi avete dato e per quelle che sono certa mi darete...
Vi sarò vicina e vi appoggerò nelle vostre scelte sempre e comunque, che io le condivida o meno.
Sappiate che sono molto orgogliosa di voi e sono più che soddisfatta di come state crescendo, siete dei ragazzi seri, giudiziosi e responsabili... e non avrei potuto desiderare di meglio...
Alberto,Marilena...senza di voi non vivrei...
VI AMO ALL'INFINITO-

Con tutto il mio amore, la vostra mamma ...

_______

l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...