venerdì 27 luglio 2012

Luce dei miei occhi





Questa mia poesia
è un messaggio per te,
ti amo
luce dei miei occhi
e non sai quanto,
credimi,
chiedilo al mio cuore,
solo lui conosce la verità.



Ti amo da morire

che darei la vita mia per te

e sarebbe comunque troppo poco.


Ti amo,


lo sento,

forte e chiaro

dentro me,

il calore sale rapido nelle vene,

divampa nel corpo e nell'anima,

quasi a togliere il respiro,

pulsa senza un attimo di sosta,

colpi forti, caldi e pieni d'amore,

brividi magici, brividi meravigliosi,

questo è il mio sentimento per te,

questo è il mio amore per te,

semplice, puro .. unico ..

... Ti Amo.


l'amore può salvare

"La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non h...